Una storia di amicizia e impegno che continua da tre generazioni, nel segno dell’innovazione e della tecnologia.

PROMEC è affidabilità, evoluzione e ricerca di soluzioni: sistemi per il confezionamento della lamiera progettati a misura di cliente.

La Storia

La storia di PROMEC inizia nel 1953, quando due amici, Feliciano e Antonio, fondano l’officina meccanica Campos e Mantovan a Cittadella, in provincia di Padova. La nuova attività costruisce macchine per la lavorazione del legno.
Negli anni l’azienda cambia volto, seguendo l’evoluzione del mercato e specializzandosi nella progettazione e realizzazione di impianti e macchinari industriali per diversi settori.
Nel 1986 nasce PROMEC Progettazioni meccaniche Srl, che continua a produrre macchinari performanti e affidabili, personalizzati secondo le richieste del cliente.
Dal 2001 la nostra azienda ha scelto ancora una volta il cambiamento, trasferendosi nella nuova sede di Tombolo e diventando leader nella produzione di macchine e impianti automatici per il confezionamento della lamiera, in Italia e all’estero.

La nostra filosofia

Organizzare, evolvere e innovare per soddisfare le richieste dei clienti.

Il cambiamento è nel nostro DNA, fin dall’esperienza dei fondatori. Cambiare vuol dire anticipare le evoluzioni del nostro settore, cogliere le opportunità dietro alle sfide dell’innovazione, offrire prodotti, soluzioni e servizi di altissima qualità, che incontrino le richieste dei nostri clienti in ogni dettaglio.
Per sostenere una strategia imprenditoriale di questo tipo servono un’organizzazione della produzione attenta ed efficiente e un’attenzione costante a ogni commessa, in tutte le sue fasi.
Ricerca, competenza tecnica, procedure certificate e assistenza dedicata: sono questi gli elementi che ci permettono di essere allo stesso tempo organizzati e flessibili, lavorando insieme ai nostri clienti per trovare le migliori soluzioni progettuali, tecniche e di realizzazione.
Per questo, investiamo nella crescita professionale di uno staff tecnico specializzato nell’ambito della progettazione e certificazione di impianti e nello sviluppo e installazione di nuovi macchinari.